Tutte le mie xxx

mercoledì 2 agosto 2017

Borsa fasciatoio a raffica

Solo ora mirendo conto di quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho aggiornato il blog. Era il giorno del mio compleanno e da allora sono successe un sacco di cose.
Davide si sta trasformando in un ometto, siamo andati al mare, ma già le vacanze sembrano un lontano ricordo.
Ho avuto qualche bella commissione perchè i bimbi attorno a noi si moltiplicano.
Oggi vi mostrerò una carrrellat a di borse fasciatoio.
La prima è quella del piccolo Filippo.


Quella per la piccola Matilda.


E quella per la piccola Camilla.


Certo adesso ricamareè sempre più difficile,  ma sono soddisfatta ho già le prime richieste per Natale.
A presto! (si spera).

3 commenti:

  1. I ricami sono molto simpatici! Un poco alla volta, anche se con qualche difficoltà in più, ritorni alle tue passioni!!
    Buon Ferragosto e a presto

    RispondiElimina
  2. Molto dolci questi ricamini. Complimenti per le xxx ma soprattutto per il tuo piccolo grande ometto!Il mio da un mesetto s'è messo a camminare!...Aiutoooo!

    RispondiElimina