Tutte le mie xxx

martedì 14 aprile 2015

Bluebell Spring Garden

I giorni passano senza che io riesca a postare gli avanzamenti dei miei lavori, a dire il vero è da più di una settimana che ho posato l'ago e non riesco a mettere una crocetta, nei pochi momenti liberi cerco di godermi  il giardino e di stare quanto più possibile all'aria aperta.


In poco più di un mese ho perso 4kg di ciccia e quasi 2kg li ho trasformati da massa grassa in massa magra, ma ve ne parlerò in un post a parte; sto cercando di rimettermi in forma e la primavera è il periodo migliore, l'aria sferzante del mattino invoglia ad alzarsi presto, a scrollarsi di dosso il tepore delle coperte e partire, partire con mille cose da fare.
Così i miei ricami languono incompiuti nella cesta del ricamo, ma  qualche avanzamento alla Bluebell Spring Garden posso anche mostrarvelo.


Dall'ultimo w.i.p. ho terminato l'abito, fatto il busto, le braccia ed il viso, i capelli sono solo accennati, ma vorrei finirli presto così da avere ancora solo il fiore e le ali che sono un tripudio di materiali speciali.
Come al solito lascio alla fine le perline, voi che state facendo di bello? Io ho già da parte i ricami dei prossimi mesi, ma ora ho già molte cose su cui concentrarmi, quindi un passo alla volta ed una crocetta alla volta devo cercare di finire prima questa, anche perchè quello che seguirà sarà un nuovo Mirabilia, ma più in grande e con più materiali speciali; poi cambierò disegnatrice, mi aspetta un ricamo di Joan Elliot.

7 commenti:

  1. Questo ricamo sembra un inno alla leggerezza, proprio come l'ispirazione della ricamina che lo sta realizzando! ;-)
    Va bene l'attività fisica... Però qualche crocetta mettila pure!!! ... Giusto per restare in allenamento con l'ago!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guai a perdere l'allenamento, questa sera spero di finire i capelli!

      Elimina
  2. Bella, in tinta con i fiori del tuo giardino!!Qualche volta si sente il bisogno di prendere una pausa anche dalle cose che si amano, poi si riprende con più gusto!

    p.s. "La lista di Lisette" mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Un giardino meraviglioso ed un ricamo in corso altrettanto bello...
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Un giardino meraviglioso ed un ricamo in corso altrettanto bello...
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina