Tutte le mie xxx

martedì 17 febbraio 2015

Bluebell Spring Garden W.I.P.

Ho ricamato tantissimi motivi nella mia vita, ormai sono 12 anni che crocetto  senza sosta, animali, fiori, orsetti ecc.; ma ciò che più mi da soddisfazione sono le fate.
Per questo il titolo del mio blog, il mio piccolo angolo in cui parlare di pensieri positivi e delle mie fate ricamate.
Certo che ogni volta in cui cerco nella borsa dei filati i materili per la realizzazione mi prende il panico, chissà come di tutte le matassine che ho, finisce sempre che devo acquistarne più della metà, poi ci sono il tessuto, i materiali speciali e qui è un salasso; questa volta però non mi sono fatta trovare impreparata.
Da una vita desideravo ricamare questo piccolo gioiello di Mirabilia, così ho approfittato della super offerta di filati che vi dicevo nei post precedenti per acquistarli tutti ed aggiungere anche quelli per altri due progetti; poi mi sono come al solito rivolta a Casa Cenina ed ora sono in trepidante attesa di ricevere il pacco con i materiali speciali.
Ecco a voi Bluebell Spring Garden di Mirabilia.

Credo nella magia, nell'evocazione degli spiriti, anche se non so che cosa sono; credo nel potere di creare a occhi chiusi magiche illusioni nella mente e credo che i margini della mente siano mobili, che le menti possano fluire l'una nell'altra, così creando o svelando una mente o energia unica, poiché le nostre memorie sono parti dell'unica memoria della natura.
 William Butler Yeats

Chi meglio di un poeta irlandese può trovare le parole da cantare in onore del Piccolo Popolo?

 
Questo è il mio w.i.p  ho accostato la fotocopia  con le parti evidenziate .


Questa è la parte superiore, manca molto ancora, daltronde l'ho appena cominciata, ma procede comunque speditamente.
Non vedo l'ora di ricevere il mio pacco, intanto nei prossimi giorni cercherò di continuarla speditamente così come è cominciata .
E voi avete in mente dei progetti che realizzerete in futuro, ma per cui state già raccimolando i materiali?

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/personaggi-famosi/frase-9974>

4 commenti:

  1. ciao flavia! che bella questa fata! non la conoscevo, ma ha dei colori stupendi! non vedo l'ora di vederla finita! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefi, un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  3. Sei una specialista delle fatine! Anche questo ricamo promette meraviglie! In quanto a materiali anch'io ho una scorta infinita, salvo poi scoprire che mi manca sempre ciò che mi serve per il lavoro che voglio iniziare... ma ogni acquisto crocettoso è una gioia!

    RispondiElimina