Tutte le mie xxx

lunedì 6 gennaio 2014

Sweet Pea La fine

Il nuovo anno è arrivato, spero sia migliore di quello andato perchè per noi è stato un anno abbastanza travagliato; anche queste festività caratterizzate da morti e funerali alla vigilia e dal cancello che si chiude sulla macchina nuova la mattina di Natale sono state un po' atipiche.
Dovendo essere più obbiettiva e guardandomi intorno potrei anche vedere il bicchiere mezzo pieno: i miei genitori, mio fratello ed i miei suoceri ci sono ancora tutti ed in forma smagliate, ho un bravo marito che pur facendomi sclerare spesso e volentieri mi adora, ho una bella casa che pur non essendo una reggia ha due camerette in più di quelle che attualmente ci servono e degli animali che mi hanno insegnato della vita più di quanto abbiano fatto le persone ed il loro affetto è impareggiabile.
Tanto basta per farmi pensare che poi non è andato così male anche se il mio cagnolino non c'è più e ci manca come l'aria.
L'anno è finito e così anche la mia Sweet Pea.

Piccina rispetto alle altre fate da me ricamate (escluse le Little di Passione Ricamo), ma ricca di dettagli e perline che la rendono incantevole e luccicante pur avendo usato un normalissimo lino di colore bianco antico.


Mi piace il contrasto tra il tessuto estremamente classico ed il disegno così moderno, anche la cornice sarà moderna e richiamerà i toni bordeaux dell'abito.


Tanti sono i bilanci fatti in questi giorni e per quel che riguarda i miei lavori l'unica cosa che vorrei è finire quelli iniziati nel 2013, ho da finire la tovaglia e la Queen di Mirabilia.
Mi piacerebbe entro il prossimo Natale fare anche la celtica del Natale di Lavander & Lace, così da poterle appendere entrambe in soggiorno in sostituzione di quelle che sono appese durante l'anno.
Per concludere vorrei anche realizzare qualche regalo per Natale, insomma ho 12 mesi per finire tutto, ma le cose da fare sono molte, quindi sarà meglio mettersi all'opera.

3 commenti:

  1. Bellissime le tue fatine !!!! Sei veramente brava !!! PS , mi dispiace per il cagnolino !!

    RispondiElimina
  2. Cara Cispiolina , ti ringrazio tanto per avermi risposto . E' vero , 9 mesi fa' nel mio blog si e' verificato un errore , praticamente non arrivano piu' i miei post nelle bacheche dei miei amici blogger .Tu non hai idea di quanto mi dispiace , non ho piu' un rapporto reciproco con i lettori fissi . Mi sento un po' tagliata fuori !!! Io comunque resto sempre in contatto !!! Ti saluto con affetto !!!

    RispondiElimina
  3. Davvero, guarda il bicchiere mezzo pieno e guarda con fiducia al nuovo anno anche se tutto sembra negativo... la tua fatina è bellissima e sono sicura che con la cornice che hai scelto lo sarà anche di più!! Buon 2014... un anno è lungo, riuscirai a fare tutto!

    RispondiElimina