Tutte le mie xxx

lunedì 30 luglio 2012

Libretto matrimonio

Eccomi di ritorno sul blog, giorni e giorni sono trascorsi dal mio ultimo post, ma la verità è che il gas ancora non lo abbiamo; certo altri problemi sono stati risolti e molto velocemente si avvicina il fatidico giorno.
Uno dei problemi riscontrati è stato quello della stampa del libretto, siamo ad agosto ed il fatto di aver ritardato (ormai lo sapete non per colpa nostra) la scelta delle letture ci ha messo in difficoltà.
Poi su internet ho trovato un sito ed in pochi giorni ho avuto la bozza di quello che sarà il nostro libretto, ho trovato anche molta cortesia, il sito è questo:

Mi riservo un commento finale quando avrò materialmente per mano i libretti, ma come dicevo ad ora sono soddisfatta, la copertina è questa:


Il famoso tema delle rose blu che dopo molta indecisione e numerosi sondaggi (finiti però in parità con le rose arancio) sarà il colore delle decorazioni.
In questi giorni ho finito il top ed ora posso mostrarlo indossato, questo taglio mi piace molto ed anche il colore, non è detto che il prossimo anno non mi cimenti di nuovo con qualche cosa di simile, spalla quadra e lunghezza appena sotto l'ombelico.
Al momento sono alle prese con un altro top sfrutterò il Futura blu e come vi dicevo saranno super sfruttati per il viaggio di nozze.


Anche qui userò il modello del top caramello cambiano il punto traforato interno e facendo i bordi a grana di riso.
Vi rimando quindi al prossimo post per qualche piccolo avanzamento (sperando di finirlo per tempo).

3 commenti:

  1. Carino questo cuore, romanticoooooo!!!!! E tu sei bellissima con il tuo top super perfetto! Complimenti e buona settimana, ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sei davvero brava!
    Dunque siamo agli sgoccioli... il fatidico giorno si avvicina...tranquilla, sarà tutto perfetto!!!
    Il libretto mi sembra davvero bello, ottima scelta!
    Ti auguro una buona serata, a presto

    RispondiElimina
  3. Che belli i libretti! Anch'io ho usato un tutorial in rete, mi è bastato inserire nomi, scegliere le letture, le antifone e i canti e in un quarto d'ora avevo il libretto formato A3 da personalizzare a piacere e da portare in tipografia. Vedo che i preparativi scorrono veloci e per la casetta non preoccuparti, tutto filerà liscio, infine!

    RispondiElimina