Tutte le mie xxx

lunedì 17 marzo 2014

Scaldacollo

E' passata un'eternità dall'ultimo post e cercherò in qualche modo di recuparare, devo dire però che il numero dei visitatori non è calato anche se i commenti sono sempre meno.
Ringrazio quindi voi fedelissime che mi passate a trovare e che mi lasciate un saluto.
Il lavoro più vecchio che ho in archivio è assolutamente questo scaldacollo, fatto a grana di riso con i ferri del 12, come la sciarpa di qualche tempo fa diventerà un altro dei regali per il prossimo Natale.


Nel frattempo ho letto un po' di libri alcuni ancora della serie di Miss Marple altri di cui ho già imbastito una recensione; ho un nuovo dolce da mostrarvi, una torta di grano saraceno e poi qualche foto della nostra breve vacanza sui colli senesi.
Tante cose che però dovranno ancora aspettare un pochino.
A presto

1 commento: