Tutte le mie xxx

domenica 29 dicembre 2013

Sweet Pea W.i.p.



Non ci sono riuscita il Natale è passato ormai ed io avevo promesso di passare comunque a fare un saluto e mostrarvi i miei ultimi lavori.
Il tempo passa troppo velocemente e durante le festività si crea quella frenesia che, pur trovandomi sempre preparata con i regali sotto l'albero, immancabilmente mi contagia e la corsa tra un parente e l'altro si fa serrata.
Vi dicevo  dei miei ultimi lavori, non riesco mai a dire di no ad una commissione anche se arriva al mese di novembre, anche se le commissioni sono quattro ed anche se mi si chiede qualche cosa di specifico come in questo caso.



E' stata dura trovare in breve un disegno che potesse stare nelle bande di aida, ma tutto sommato  non mi lamento, mi pare che il risultato sia comunque piacevole e mi auguro che sia piaciuto anche alla persona che lo ha ricevuto.
L'altra è la Sweet Pea.


In questa foto la vedete come si presentava prima del Natale, ad oggi ho finito le gambe e le ali, ho fatto il punto scritto del corpo e delle ali ed attaccato le prime perline, l'obbiettivo è finirla entro domani e portarla ad incorniciare in mattinata.
Spero di riuscirci perchè da domeni dovrò accantonare queste cose in favore dei lavori domestici che in questi giorni, con mio marito a casa in ferie hanno trovato un po poco spazio.

6 commenti:

  1. ciao Flavia! che bello il grembiule, io lo trovo molto carino ^_^ la fata è bellissima, non vedo l'ora di vederla finita! un abbraccio e buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  2. La fatina io l'ho già ammirata in tutto il suo "splendido splendore" in anteprima :-D E' super bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, questa mattina l'ho portata dal corniciaio, la prossima settimana sarà finita e potrò fare qualche foto (si spera migliore di quella fatta con il telefono) per il blog. Ancora grazie per i tanti complimenti.

      Elimina
  3. tanti tantissimi auguri di un sereno anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon anno e complimenti i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina