Tutte le mie xxx

giovedì 2 agosto 2012

Un altro capolavoro

Che caldo in questi giorni stare davanti al computer è una vera impresa, i preparativi ormai sono agli sgoccioli, ma abbiamo ancora qualche grande problema da risolvere (il contatore del gas non è ancora stato messo).
Per fortuna le pubblicazioni sono partite e questa mattina ho avuto il primo appuntamento per i capelli, ho fatto la permanente perchè li ho dritti dritti e grassi grassi, così sono meno pesanti e più vaporosi; anche se li raccoglierò l'effetto non sarà quello di una mucca leccata.
Finalmente cominciano ad arrivare la gran parte dei regali, ci hanno messo un po', ma finalmente sembrano essersi svegliati tutti e quindi il nostro famoso viaggio è stato pagato.
Viaggio a parte la mia carissima amica Sara mi ha fatto un capolavoro che non vedo l'ora di appendere.


Si tratta di un dipinto su di una lastra di porcellana, in basso a destra è stato personalizzato con la sua firma ed i nostri nomi, anche la cornice è opera sua;  il corso di doratura fatto anni fa ha dato buoni frutti.
Sono fortunata ho molte persone che mi vogliono bene e che oltre alle varie buste mi riempionbo di attenzioni, vi avevo già detto dei miei zii che mi hanno preso piante e moltiplicate per talee alcuni loro fiori bellissimi!?!
Spero tanto che il mio matrimonio sarà una giornata piacevole per loro esattamente come lo sarà per noi.

4 commenti:

  1. Che bello Cispiolina, ma quando sarà il tuo matrimonio? Il quadro della tua amica è molto bello. Sto seguendo con grande gioia i tuoi preparativi e ti faccio tanti in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il primo settembre, ormai è un anno che lo organiziamo 365 giorni giusti giusti, ma alla fine gli imprevisti ci porteranno a fare tutto ora.
    Crepi il lupo, spero di non annoiarvi, ma di comunicarvi un po' del nostro entusiasmo!

    RispondiElimina
  3. Davvero bravissima la tua amica!!!
    Ormai non manca molto e piano piano ogni cosa si mette a posto, sarà sicuramente una giornata perfetta per te e per tutti i tuoi cari...

    ...quella della mucca leccata è divertente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh volevo dire leccata da una mucca, ma sul momento mi è venuta così.

      Elimina