Tutte le mie xxx

giovedì 3 maggio 2012

Voglia di primavera

Finalmente una giornata di sole, non ne posso più di nuvole cariche di pioggia; ormai siamo a maggio ed il tempo deve per forza migliorare, ho bisogno di godermi il giardino dei miei per l'ultimo anno.
 Sentire il profumo dei mughetti...
 ... che comunque in autunno verranno sicuramente trapiantati anche nel mio giardino.
Fare quattro passi per sgranchirmi un po' ed arrivare alla chiesa dove io e Marco ci sposeremo.
 Affacciarmi al balcone per salutare la mia Certosa.
E trapiantare l'azalea che i miei zii mi hanno regalato per il nostro nuovo giardino, assieme alla Cicas (sapete o saprete voi che leggerete il libro della Dandini).
Insomma non posso più aspettare voglio la primavera!!!!

4 commenti:

  1. Complimenti per il tuo giardino... e per quello che verrà!!!
    La chiesetta è davvero bella, così immersa nella natura... chissà che belle fotografie farete!
    Buonanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto perchè è la chiesa dove ho ricevuto tutti i sacramenti e dove andavo a messa con mia nonna.
      Ho tanti ricordi lì ed anche se negli anni è stata maltrattata e saccheggiata dai ladri per me rimane sempre bellissima.
      Glassie per i complimenti!

      Elimina
  2. ciao cè un indirizzo email dove posso scriverti?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma chi sei? cestino senza guardare gli indirizzi mail di pubblicità o di persone che non riconosco, comunque l'indirizzo è questo: flavia.sacchi@libero.it

      Elimina