Tutte le mie xxx

martedì 13 ottobre 2015

Bambi e Dalmatian baby

Con calma cerco di rimettermi in pari con tutto, libri, ricami, viaggi, ricette, sono tante le cose che condivido nel mio angolo creativo e tante le cose che faccio e non riesco a condividere, ma ci sto mettendo tanto impegno.
Tempo fa una mia cara amica, mi ha chiesto di commissionarle un altro baby cape.
Uno lo aveva già regalato ad una sua collega e visto il successo riscosso ha deciso di fare il bis, inizialmente era partita con l'idea di fare ancora la coccinella, ma ho pensato di suggerirle di cambiare soggetto visto che le amiche si conoscono, il bello di un articolo ricamato è proprio nell'unicità del ricamo stesso e poi i ricami per bambini sono così tanti e tutti belli che credo sia un peccato non approfittarne.
Visto che il bambino nascerà a novembre le ho consigliato un motivo che richiami l'inverno.


Non le conto più ormai le volte che ho fatto questi animal baby, ma va bene così, continuano a piacere  ed onestamente io odio le scritte ed i nomi, mi sanno di qualcosa per riempire lo spazio e basta.
Verrà confezionato con uno sbieco a quadretti bianchi e rossi.
Un altro baby cape fatto di recente e che ancora non vi avevo mostrato è il dalmata.


Questi bellissimi supporti io li acquisto al Gic Moda, se vi interessa ed ancora non lo avete fatto potete iscrivervi al gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/826491697384642/?fref=ts i
Per il momento vi ho mostrato un po' di crocette, alla prossima.


5 commenti:

  1. Ciao Flavia
    Troppo belli gli animal babies li adoro.
    Ne ho collezionato parecchi quando ancora erano scaricabili gratuitamente dal sito; ricordo che ogni mese c'era la novità. Io per i bimbi li trovo bellissimi e originali. Ottimo consiglio. Ciao Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel sito ci sono sempre cose bellissime da scaricare, oltre agli animal, molto belli ho trovato i fiori che proponevano di mese in mese.

      Elimina
  2. Sempre belli questi EMS, chissà quando avrò occasione di ricamarli anch'io...

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!!! In particolare il cucciolo cerbiatto e i pettirossi.. bella idea regalo, simpatica e utile!

    RispondiElimina