Tutte le mie xxx

venerdì 17 agosto 2012

E' ancora blu...

Eccomi con quello che sarà il mio ultimo post prima del matrimonio.
In questi mesi vi ho rese partecipi dei miei preparativi e spero con quello che vi ho raccontato di poter essere utile a chiunque capiti di inciampare nel mio blog.
Il post più popolare infatti, rimane tra tutti quello in cui vi mostravo gli abiti da sposa che ho provato; qualcuna mi ha chiesto notizie, in molte hanno curiosato  e ad altre ho ricordato il loro momento magico, ma spero di aver fatto a tutte una buona compagnia.
Ho accantonato recensioni e crocette da molto tempo, ma mi riprometto che appena tornerò dal viaggio di nozze che riprenderò alla grande, ho molti progetti per la testa.
Pensavo di accantonare quadri e fatine per un po', ma mi sa che partirò propio da qui, magari non più grandi progetti, ma ci sono diverse fatine Mirabilia che sono da un po' nella mia lista dei desideri; vorrei ricimentarmi con la fatina dell'autunno di Passione Ricamo ed in biblioteca hanno già una lista di libri da procurarmi.
Mi rimane solo da mostrarvi il top blu finito che salterà direttamente nella valigia.

A presto (beh mica tanto) e buona fine estate!

6 commenti:

  1. Ci siamo quasi dunque!
    Eh sì, abbiamo seguito le avventure (e disavventure!)della tua casa in costruzione, i preparativi del matrimonio e la scelta del vestito e adesso siamo ormai agli sgoccioli...
    Spero che il mio augurio di tanta felicità arrivi fino a te, sarà un giorno splendido!
    Nell'attesa di poter ammirare le immagini del matrimonio e del viaggio, ti mando un forte abbraccio!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lolle, un abbraccio forte anche da parte mia!!!

      Elimina
  2. ciao Flavia! Auguri per il tuo matrimonio e per tutto quanto! goditi il momento, te lo meriti! speriamo di vedere presto le foto ^^ un abbraccio forte! stefi

    RispondiElimina
  3. non posso che augurarti tutto quello che di bello ci si possa aspettare dalla vita! Ti abbraccio forte e che la felicità sia con voi

    RispondiElimina
  4. Spero che tutto sia andato come speravi e sognavi. Spero che l'emozione del grande giorno accompagni tutta la tua vita matrimoniale. E ora buona luna di miele!!!

    RispondiElimina
  5. Sarà sicuramente stato tutto bellissimo e probabilmente sarai super impegnata... nell'attesa del tuo ritorno ti mando i miei saluti!
    A presto

    RispondiElimina