Eccomi al mio nuovo blog con il primo vero post, in realtà in questi giorni non ho avuto ancora modo di prendere confidenza con blogger perchè le cose da fare sono tantissime.
Alle prese con una casa in costruzione, un matrimonio da organizzare, i regali di Natale da creare, oltre a quelli su commissione mi resta ben poco tempo per dedicarmi al web.Nei giorni scorsi l'estate ha lasciato spazio all'autunno, stagione che amo per i suoi colori caldi; fortuna ha voluto che dopo una giornata di pioggia ininterrotta il cielo si sia schiarito e finalmente possiamo godere del meglio che la stagione ci offre.
Così ecco un ricamo in tema, mi ero stancata dei segnalibri di JJ che per tanto tempo ho proposto, ho pensato fosse tempo di cambiare e per le prossime festività proporre un segnalibro più romantico per accompagnare le nostre letture.
Il libro che vedete in sfondo è "L'atlante di smeraldo" che ha il pregio di avere una bella grafica, non è l'unico segnalibro di questo periodo, ma mi riserverò di mostrarvelo più avanti, quando avrò maggiore confidenza con le immagini.
Quindi, se ho ben capito, ora ti troviamo qui...
RispondiEliminaBellissimo questo segnalibro...
Ma che bellina la tua nuova casina... in bocca al lupo per il nuovo blogghino! Intanto io modifico il link sul mio blog, così la prossima volta arrivo dritta dritta nella tua nuova casa!
RispondiElimina