Tutte le mie xxx

martedì 21 febbraio 2017

Orsetto irlandese

Tra i ricami che ho fatto in gravidanza per il mio Davide e che ancora non vi ho mostrato c'è questa copertina di pile anallergico per bambini.


Acquistata anch'essa al Gic Moda https://www.facebook.com/groups/826491697384642/?fref=ts si è dimostrata una preziosa alleata per il lettino del nostro bimbo.
Perfetta per la mezza stagione è diventata un caldo copriletto nella stagione fredda.
In questi giorni ho creato una nuova pagina facebook per i miei ricami se vi fa piacere passate a trovarmi e ditemi cosa ne pensate: https://www.facebook.com/ilmiogiardinofatato/ 
L'idea è nata perchè molte amiche dopo la gravidanza mi hanno chiesto quando avrei ricominciato a ricamare su commissione e mi hanno suggerito di mettere on line i miei lavori, certo il tempo adesso è veramente poco e poi mi sono lanciata in un nuovo progetto di Mirabilia, ma essendo un S.a.l. (di cui vi parlerò più avanti) a lunga scadenza dovrei riuscire a gestire tutto.
Ricamare mi aiuta emotivamente a staccare la spina e così, eccomi a ritagliarmi quei pochi minuti di pausa al giorno che spesso vengono interrotti prima del previsto da un urlo sovraumano.

2 commenti:

  1. Carinissima!! Staccare la spina aiuta a ricaricare le energie, quindi, quando è possibile, torna a ricamare... non può che farti bene!
    ... urlo disumano permettendo!!

    Grazie per il tuo gentile commento, adesso mia mamma è uscita dall'ospedale e si sta riprendendo bene:)

    A presto

    RispondiElimina
  2. Ne so qualcosa di urla sovrumane... ��
    Tenerissima questa copertina e io ho già sbirciato nella tua pagina Facebook... Una gran bella mole di crocette meravigliose!

    RispondiElimina