Tutte le mie xxx

martedì 10 febbraio 2015

In attesa del San Valentino

San Valentino è alle porte, noi festeggiamo da sempre l'onomastico del mio papà, ma da molti anni ormai abbiamo smesso di celebrare la festa degli innamorati.
Tredici anni fa, quando ho conosciuto mio marito nel nostro primo San Valentino siamo usciti a cena, ci siamo scambiti pensierini e biglietti romantici, ma dopo qualche anno abbiamo perso interesse nel frequentare ristoranti che per quella data propongono menù cari e mica tanto buoni; ci siamo ripromessi di regalrci tempo e momenti magici in altre giornate.


Quest'anno poi probabilmente Marco lo passerà al lavoro e se potrà tornare almeno per cena gli preparerò un gustoso menù come faccio tutte le sere, sperando che, quando il clima si sarà scaldato potremo permetterci di staccare la spina e goderci qualche giorno tutto per noi.
Abbandonando queste romantiche divagazioni questo è stato un periodo veramente intenso ed ancora una volta non sono riuscita ad aggiornare il blog, già da qualche tempo ho finito l'ennesimo baby cape commissionatomi da una cara amica che ama i miei lavori.
Aveva visto quello che avevo fatto con la "Ladybug" di EMS, purtroppo però il negozio che me li confeziona aveva finito lo sbieco con il quadrifoglio e le coccinelle ed ho dovuto optare per uno sbieco a quadretti e ad essere onesta lo preferisco.


 Già me lo immagino confezionato, magari con una bella carta di riso bianca ed un nastro di tessuto sempre a quadretti, io almeno lo incarterei così, ma ovviamente è possibile che la mia amica abbia già una sua idea.
Quando non mi rivolgo a Casa Cenina acquisto spesso in questo negozio che non solo si trova a pochissimi km da casa nostra, ma ha spesso offerte imperdibili, ultimamente ho fatto incetta di matassine DMC in super offerta a 0,50€.
Vi segnalo la pagina facebook https://www.facebook.com/groups/826491697384642/?fref=nf
chiedete l'amicizia e vedrete quante cose belle e che potrebbero servire vi proporrà la titolare Silvia.
Forte di questi ultimi acquisti ho iniziato nuovi progetti che vedrete a breve.

5 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, niente uscite per San Valentino anche per noi da diversi anni e poi non so perché questa festa non ci ha mai portato un gran bene, finisce sempre che qualcosa va storto!

    Carinissima la coccinella... buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavia! nemmeno noi festeggiamo, casualmente però quest'anno il regalo di Natale che mi ha fatto i moroso (giornata alle terme) abbiamo dovuto prenotarlo proprio per quel giorno perché prima erano chiusi! vabbè, 2 in 1!
    Davvero bella la coccinella, ;-) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in questo caso è fortunatissimo il tuo moroso, il quale può bullarsi di averti fatto un regalo per San Valentino senza in realtà avertelo fatto, che bella una girnata alle terme!!!

      Elimina
  3. E' sempre bellissimo questo schema... buon San Valentino, cara!

    RispondiElimina