Tutte le mie xxx

giovedì 17 gennaio 2013

Autumn Little Fae the end

Eccomi finalmente posso dire ( ma forse è meglio che lo bisbigli e basta) di aver risolto il problema del camino, almeno sono tre giorni che funziona; meno male dico io visto che il clima si è raffreddato parecchio.
Da noi è nevicato ancora e volevo condividere con voi l'immagine rubata lo scorso pomeriggio dalla finestra di casa, l'ospite è il pettirosso a cui do da mangiare ogni giorno.
I primi tempi quando sbattevo le briciole della tovaglia in giardino mio marito mi chiese se volevo dar da mangiare ai topi, la mia risposta è stata che volevo aiutare i passerotti, beh non vi dico la soddisfazione di quella mattina in cui stavamo facendo colazione ed il pettirosso è arrivato davanti alla porta per piluccare le mie bricioline, un momento fantastico!
Da allora è ospite assiduo nei miei banchetti.


Nonostante tutto, con un po' di fatica sono riuscita a finire la fata di Passione ricamo

 

Il risultato finale mi piace molto, ora devo impegnarmi e finire il maglioncino che avevo già iniziato e poi... chissà...spero di riuscire ad iniziare un lavoro un po' impegnativo.
A presto

2 commenti:

  1. ciao Flavia! che mervaiglia il pettirosso! anche qui ogni tanto se ne vede qualcuno! ^_^
    la fata è venuta davvero bene! bravissima! un bacione stefi85

    RispondiElimina
  2. Anche da me c'è un piccolo pettirosso che viene a sfamarsi ogni giorno, nutrire questi piccoli animali è una bellissima esperienza!!!

    RispondiElimina